MA I SITI NEGAZIONISTI SI SONO ESTINTI? (amen)

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MA I SITI NEGAZIONISTI SI SONO ESTINTI? (amen)

Messaggio da uffa2 » lunedì 21 giugno 2021, 10:08

skydrake ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 8:25
Forse non hai visto i prezzi dei vari preparati omeopatici, erboristici e, soprattutto, quelli "antiAIDS" che propongono questi alternativi.

Uffa, mi ricordi il tariffario di Marco Ruggiero, quello che nel corso degli anni ha proposto svariati rimedi anti AIDS? Di lui non abbiamo affatto optato alla dannatio memoriae, almeno finché sarà piede libero (anche se il suo socio Davide Noakes, dopo aver soggiornato un bel po' nelle galere di Sua Maestà Britannica è da poco stato estradato in Francia, ormai ho perso il conto degli anni di galera):
viewtopic.php?f=22&t=5957&p=116030&hili ... ro#p116030

Il Rerum costerà almeno 500 euro al mese. Ho visto in vendita dei pacchetti promozionali fino a 10.000 euro. Poi, quanto costava il soggiorno alla sua clinica di Bussigny dove era il referente scientifico? 1500 euro al giorno? Prima che la chiudessero dopo i 5 morti...
Già caro @skydrake, chissà come mai i soldi spesi per le medicine (che funzionano) fanno gridare allo scandalo, quelli per l'acqua di fogna dei vari spacciatori di illusioni profumano invece di rosa... è una vera benedizione che su queste pagine ci siano persone dalla memoria lunga, che non hanno alcuna voglia di fare dimenticare lo schifo di quello che abbiamo visto in passato ai danno delle Persone con HIV...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Grenouille
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2021, 21:37

Re: MA I SITI NEGAZIONISTI SI SONO ESTINTI? (amen)

Messaggio da Grenouille » lunedì 21 giugno 2021, 12:11

uffa2 ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 10:04
Ora ti spiego come stanno le cose in generale:
1. La mia generazione ha visto amici, amori o parenti morire devastati da cancri o infezioni e nella vergogna, circondati da frottole ipocrite: ci sono miei coetanei che non si sono mai ripresi dal senso di colpa per essere sopravvissuti mentre una parte della propria gioventù è stata spazzata via
2. Dal 1996, grazie alla “terapia antiretrovirale altamente attiva” la mortalità per HIV/AIDS è insignificante rispetto alla storia naturale della malattia e alla media delle cause di morte
3. Oggi le terapie sono, tolti alcuni sfortunati casi di resistenza o ipersensibilità individuale, sono oltre che efficaci praticamente senza effetti collaterali e permettono una qualità di vita invidiabile rispetto alla media delle terapie per altre malattie croniche
4. Grazie a quelle terapie non solo non si muore più, ma ci si può permettere una vita normale, l’obiettivo di una famiglia e di figli concepiti naturalmente, e una vita sessuale senza la paura di contagiare altri.

In particolare, invece:
il sottoscritto e altri qua dentro sanno che la loro vita, almeno un paio di volte, è stata un regalo della medicina, che se sono ancora qui a faticare e bestemmiare tutti i giorni è grazie a quei Doni di Dio che sono la ricerca scientifica, la tecnologia, le loro applicazioni in medicina.
Per questo motivo le regole del nostro forum sono inflessibili e non consentono di uscire dai binari “medici” di lettura della nostra vicenda di Persone contagiate da HIV: HIV è un virus in grado di devastare il sistema immunitario umano e indurre una coorte di condizioni (l’AIDS) che portano inevitabilmente alla morte, da questi binari non si esce.
https://www.hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=15&t=4

Qualcuno ci guadagna? Sì, ancora una volta grazie a Dio.
Grazie a Dio HIV può essere trattato, e questa prospettiva spinge migliaia di ricercatori e tante aziende a lavorare ogni giorno per soluzioni sempre più sofisticate, che offrano valore (vita e qualità di vita) alle Persone con HIV, ritorni economici agli azionisti, prestigio e riconoscimenti ai ricercatori.
Non so di cosa campi tu, io lavoro per pagare il mutuo e le bollette mica perché mi piaccia… analogamente, l’azienda per cui lavoro persegue l’obiettivo di crescere e, auspicabilmente, remunerare chi ha rischiato creandola e sostenendola, non comprendo perché i ricercatori e le industrie farmaceutiche dovrebbero avere obiettivi diversi…

Insomma: “senza denaro non si cantano le messe”, se non fosse per il desiderio di crescere, migliorare il proprio tenore di vita e avere il condizionatore d’estate, saremmo ancora a strofinare i bastoncini per scaldarci… altro che “undetectable equals untrasmittable”…
UFFA non ha senso che tu rispondi ai miei commenti solo dopo averli rimossi!
riesci a capire questa semplice regola del CIVILE DIA-LOGO?
Tu non stai dialogando e assumi modi incivili sintomo di una mentalità gretta chiusa intollerante.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: MA I SITI NEGAZIONISTI SI SONO ESTINTI? (amen)

Messaggio da skydrake » lunedì 21 giugno 2021, 13:33

Io ho risposto al tuo post di oggi lun 21 giu 2021 alle ore 8:03.
È ancora online e si legge benissimo (dove concludi che l'unico Dio degli attuali scienziati e amnministratori sanitari è il denaro)..

Si noti, per inciso, che il tuo post lo considero gravemente offensivo per tutti i ricercatori, tutti gli infettivologi e per chiunque lavora nei o per i reparti di malattie infettive a salvare vite.



Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: MA I SITI NEGAZIONISTI SI SONO ESTINTI? (amen)

Messaggio da Curioso » mercoledì 7 luglio 2021, 23:02

heem intervengo dopo tanto tempo...

io ero uno di quelli che inveiva contro la medicina ufficiale che si fa i soldi...

e ho provato brillanti soluzioni alternative fino a quando il mio sistema immunitario è collassato e mi dibattevo tra terribili sudori freddi non so se mi spiego

ho ripreso i farmaci che avevo abbandonato e tutto si è immediatamente re go la ri za to

grazie medicina ufficiale e solo la medicina ufficiale

grazie chimica

grazie case farmaceutiche.

da 12 anni hiv+ in piena salute.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: MA I SITI NEGAZIONISTI SI SONO ESTINTI? (amen)

Messaggio da Blast » mercoledì 21 luglio 2021, 9:35

Grenouille ha scritto:
lunedì 21 giugno 2021, 8:03

Io veramente trovo questa cosa raccapricciante...
Secondo te quindi la scienza la ricerca gli scienziati gli amnministratori sanitari etc sono in realtà una elite di angeli inviati dal paradiso discendenti dalla progenie di cristo privi del peccato originario che vivono in un circolo etereo sovrumano dediti esclusivamente al bene e alla salvezza dell'umanità?
Volevo capire l'origine della tua abnegazione alla scienza...
scopri prima dove come quando vanno i soldi...quello è l'inico dio..
1400 euro al mese, 12 ore di lavoro al giorno, spesso anche il sabato e la domenica. Questo tipo di lavoro si fa per passione, perchè qualsiasi ricercatore, soprattutto in Italia, se non avesse passione, cambierebbe mestiere in due secondi.

Comunque tesoro, la cosa non è difficile da verificare. Ce l'avrai un amico, amico di amici che fa il ricercatore, che studia biologia o cose del genere. Basta chiedere di persona. E' così che ci si fanno le idee sulle cose, non leggendo cavolate su facebbok o pensando arbitrariamente a quale possa essere la spiegazione delle cose, per poi professarla come verità assoluta.


CIAO GIOIE

Rispondi