Niente Felicità...

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Niente Felicità...

Messaggio da PaLoHIV » domenica 24 maggio 2020, 19:40

Per Me
Sono su una chat gay e mi ha cercato un uomo sieropositivo e iniziato ....
dopo 2 settimane di chat e telefonate tutti i giorni (durate anche 3 ore)
ci piacevamo inviato foto e volevo incontrarlo e lui si è proposto di venire a casa mia
ok ma che delusione che lui non è potuto venire dato il suo lavoro
Però la tanta voglia di vederlo io HO DECISO....
Ho comprato un biglietto del treno e sono andato da lui.....
all'incontro l'attrazione fisica era forte per entrambi ....quindi inizia bene
dal 21/05/20 al 24/05/20 (Fermo ...Fano)
la prima sera fatto cena in casa e abbiamo fatto all'amore (meraviglioso sesso)
ogni sera dopo cena si faceva sesso MA....
la notte del 23 mi dice che non ci può essere una storia d'amore con me perchè sono una persona Risoluta
cioè di aver deciso IO di VEDERLO !

mi sono innamorato e ricorderò sempre le senzazioni meravigliose con lui
MA è TUTTO FINITO ! NESSUNA POSSIBILITà DI AVERE UNA STORIA D'AMORE CON LUI !
AL RITORNO CON IN TRENO A CASA MIA HO PIANTO SEMPRE.....
FINALMENTE AVEVO TROVATO UN UOMO GAY SIEROPOSITIVO CON CUI AVERE UNA BELLISSIMA STORIA MA ...
NIENTE PERCHè HO DECISO IO DI VEDERLO
TUTTO QUESTO NON è POSSIBILE !
HO CAPITO CHE IO DEVO MORIRE DA SOLO E SENZA NESSUNO CHE SI RICORDI DI ME

Immagine
Ultima modifica di PaLoHIV il mercoledì 24 giugno 2020, 18:12, modificato 1 volta in totale.



Betulla
Messaggi: 128
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 20:21

Re: Niente Felicità...

Messaggio da Betulla » sabato 30 maggio 2020, 18:42

Mi dispiace che sia andata male.
Le delusioni bruciano lo capisco bene.
😙



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Niente Felicità...

Messaggio da uffa2 » lunedì 1 giugno 2020, 20:24

Palo, mi spiace, davvero...
Lo sai che spero sempre il meglio per te, e so che lo avrai.
Semplicemente, non era la persona giusta: non era pronto per te.
Vedrai, la solitudine non è il tuo destino.

Un abbraccione ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Fabio36
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2020, 13:32

Re: Niente Felicità...

Messaggio da Fabio36 » venerdì 18 settembre 2020, 16:05

Ciao, non voglio assolutamente essere pesante nella risposta ma.. tu sai che non rimarrai da solo?
Nel senso..tutti siamo soli e ci dobbiamo bastare da soli. Solo così potremo apprezzare l'altro.
E nn è una frase fatta. Io ero il primo che sperava in un amore idilliaco, infinito. Non mi sentivo amato, non credevo piu nell'amore.
Eppure eccomi qui. FIdanzato. Ho dovuto fare un bel lavoro dentro di me. Non solo affiancato da uno psicologo ma anche dagli amici.E non è ancora finito. E' ancora tantissimo il lavoro da fare, magari su altri aspetti ma non sulla fiducia in me stesso e sul credere che
io da solo ce la faccio. In ogni caso. Lo stesso credo per te. Credi in te. Credi fortemente in quello che sei e in cio che fai.La persona
giusta arriverà ma soprattutto ti valuterà per cio che sei, ti credera, si fiderà, ti darà amore incondizionato. Perchè siamo tutti un po specchi
della persona che ci sta di fronte. E meritiamo di capire chi abbiamo di fronte per capire un po noi stessi. E magari anche lottare
per cambiare quella parte di noi che vediamo nell'altro e che non ci piace. Non disperare, non mollare mai. La vita è una.



agosto21
Messaggi: 476
Iscritto il: sabato 6 giugno 2015, 19:39

Re: Niente Felicità...

Messaggio da agosto21 » giovedì 15 ottobre 2020, 18:40

L'amore lo sto perdendo... Dopo anni e matrimonio e figli assieme... Le storie finiscono anche senza avere hiv o per via che lo si comunica... bellissimo sentir dire che dobbiamo star bene da soli è una verità che non ho mai sentito in ME e se scavo, mi son sempre attaccato oer anche affetto a persone ed ecco anche per questo i risultati... Amo, aiuto nel mio piccolo, ristabilisco un pochino l'altra persona e mi abbandona o mi sento solo in coppia ... la felicità ognuno ha suo concetto ma 9su10 non hanno mai scritto pensato seriamente cosa sia ... amarsi per amare è verissimo ... si nasce soli e si muore soli, nel mezzo indubbio possiamo trovar compagnia amore e altro ma è dura verità ciò che scrivo... Meglio soli che con accanto donne cattive che ti rovinano violentano ogni giorno e minacciano no? Sapete che vita povera conduce un papà separato che magari guadagna anche bene se non si separasse??? pensateci bene prima di sentirvi soli e sfigati secondo la stessa società che spinge a non crear più famiglie ma ad accender scintille per litigi vari...



pierino
Messaggi: 45
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2018, 10:03

Re: Niente Felicità...

Messaggio da pierino » sabato 24 ottobre 2020, 9:28

L'amore e' una cosa che si puo dare. Aspettarsi di riceverlo e' egoismo. Quello che serve per non sentirsi inutili e' uno scopo nella vita. Di solito i figli. Se non si hanno figli serve riflettere a quale sia il proprio obiettivo nella vita. Ad esempio essere di supporto per la persona che si ama (se la si ama per motivi validi e rilevanti) anche se non si e' ricambiati, finche ne avra bisogno.



Rispondi