i medicinali possono cambiare il nostro livello ormonale?

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
robi
Messaggi: 55
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 11:49

i medicinali possono cambiare il nostro livello ormonale?

Messaggio da robi » mercoledì 23 novembre 2011, 16:09

chiedo questo..anche perche e' gia 14 anni che prendo terapia..e mi rendo conto di non avere piu il fisico di una volta..per dimagrire ci metto mola fatica.il ciclo e' cambiato..la mia pazienza.ed anche il desiderio sessuale..sono domande che vi sembreranno strane..cmq mi sento diversa..



carletto
Messaggi: 1717
Iscritto il: domenica 17 agosto 2008, 12:01

Re: i medicinali possono cambiare il nostro livello ormonale

Messaggio da carletto » mercoledì 23 novembre 2011, 22:09

Ti posso aiutare poco sul ciclo e il desiderio sessuale, il resto mi sembra normale che sia così.....oltre al bel problema virus/farmaci....ahimè o fortunatamente..dipende dal punto di vista..invecchiamo pure 8-) 8-) c'è anche questa componente naturale...



Eilan
Messaggi: 2104
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2008, 21:07

Re: i medicinali possono cambiare il nostro livello ormonale

Messaggio da Eilan » giovedì 24 novembre 2011, 19:36

Non so quanti anni hai però spesso nelle pazienti sieropositive, la menopausa e di conseguenza la premenopausa anticipano di alcuni anni.

http://hivforum.0sites.net/Lilanew/viewtopic.php?t=3487



giaguarodifuoco
Messaggi: 129
Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 13:15

Re: i medicinali possono cambiare il nostro livello ormonale

Messaggio da giaguarodifuoco » venerdì 25 novembre 2011, 10:46

Il mio desiderio sessuale è inalterato :D anche se nelle prestazioni c'è quel calo 8-) e quel modo diverso da quando si ha 20 anni che lo si fa con piu' impeto.
Come dice il grande Carlos, dopo tanti anni di virus,medicine,acciacchi,problemi fisici anche seri e l'età,condizionano parecchio ma,quando passeggio.... vedo una bella donna,mi giro anche a guardarle il culo.



Rispondi