In bicicletta San Francisco-Los Angeles per sconfiggere AIDS

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

In bicicletta San Francisco-Los Angeles per sconfiggere AIDS

Messaggio da Rob_Rob » sabato 10 dicembre 2016, 18:23

http://www.aidslifecycle.org

Hey , anche quest'anno ci sarà' la AIDS ride da San Francisco a Los Angeles per 7 giorni , a giugno , migliaia di persone si sposteranno, in tappe, lungo la "lunga" strada fra le due città'.

Potete leggere quanti milioni di $ (moltissimi) questo evento ha donato alla ricerca scientifica e a supporto in usa e nel mondo intero (sopratutto Africa/Asia) delle persone affette da hiv o AIDS.

Iscriversi come volontario e' semplice e si può' farlo o come:
1- ciclista ( il ciclista deve raccimolare almeno 3000$ di donazioni)
2- roadie ( non c'e' nessun limite da sorpassare) e non c'è' una bicicletta da gestire ;)

L'iscrizione e' di 50$ o 100$ e copre cibo e pernottamento in campeggio.
E' una macchina collaudata, funziona da 20 anni, e parliamo di spostare 3-4000 persone ogni giorno.

Per un italiano credo sia una bella occasione, fare utile volontariato e allo stesso tempo vivere per 7 gg il bel paesaggio dell'oceano pacifico californiano . In piu' conoscere un sacco di gente S+ e S-, no stigma, e mi pare che molti di voi cerchino Un fidanzato...... :lol: In quel caso sarebbe probabilmente un americano

3000$ , per i ciclisti, non Sono poi molti , considerando che tutte le aziende americane fanno il matching, quindi basta raccimolare 1500$ per arrivare ai 3000$ richiesti. Ci sono membri che arrivano a 50-100000 dollari.
Per i roadies, la Lora maggiore responsabilità' e' servire acqua e cibo e montare le tende E non c'è' un limite di donazioNi in $. Io ci sarò, fatemi sapere se interessati ;)
Ultima modifica di Rob_Rob il sabato 10 dicembre 2016, 23:59, modificato 1 volta in totale.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: In bicicletta San Francisco-Los Angeles per sconfiggere

Messaggio da Blast » sabato 10 dicembre 2016, 18:59

Da noi al massimo fanno la trignolata in basilicata (o in molise?) perprendere per il culo sconfiggere il cancro...
Mi piacerebbe gioia, ma le spese di viaggio superano quello che per ora è il mio budget


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: In bicicletta San Francisco-Los Angeles per sconfiggere

Messaggio da Rob_Rob » sabato 10 dicembre 2016, 19:07

Scrivi a alitalįa..... magari si mettono una mano sulla coscienza e vi fanno il prezzo stracciato per quelli che fanno i volontari a AIDS life cycle..... ma forse un po' utopistico ;)



Rispondi