#WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

#WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da Dora » domenica 22 novembre 2015, 10:32

Immagine


In occasione del I dicembre, Durex propone di inserire il preservativo tra le emoji per favorire le conversazioni che trattano di sesso sicuro:





Fonte: DMO - Data Manager Online



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da Blast » domenica 22 novembre 2015, 10:45

condivido pienamente, ho sempre cercato le emoticon zozze ma non c'è verso


CIAO GIOIE

celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da celafaccio » lunedì 23 novembre 2015, 16:30

cerchiamo protezioni varie ma TUTTI se siam qui è perchè siamo stati fan di "stufe a pellet" ;)



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da Blast » mercoledì 25 novembre 2015, 14:18

Io no, sempre usato il condom. Si è rotto e non mi sono accorto di niente (e non è una scusa perchè non ho mai negato di essere libertina, non avrei problemi neanche a dire che oltre a libertina ero anche porca)


CIAO GIOIE

RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da RebelHaart » martedì 1 dicembre 2015, 0:12

mah la durex dovrebbe vergognarsi. Secondo me i prezzi dei preservativi sono uno dei motivi per i quali uno si becca l'hiv. Se una scatol costa l'ira di Dio per 10 preservativi, un ragazzo giovane che magari manco lavora non se li puó permettere.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da celafaccio » martedì 1 dicembre 2015, 13:19

un po' di lattice costa pochi centesimi , ma il problema è SI economico ma di certo i cosidetti credenti che ne proibiscono l'uso come il vecchio polacco fra mpo' pure santo , di certo hanno contribuito alla diffusione di hiv nel mondo e il vecchio schifoso rappresentante dell'ennesima inutile religione ha fatto MORIRE milioni di persone specie in africa . Quindi :
economia si , religione si ma piu' di tutti è colpa NOSTRA ... sco pare a pelle comporta spesso HIV e altre se non mortali ma fastidiose malattie ... possiam prendercela col famoso <edit automatico> tre lettere o con hatu durex che volete ... fatto sta' che le sigarette i fumatori le comprano pure a 100e al pacchetto e pe salvasse la vita du' guanti no? RICORDO che pure i fancazzisti nullafacenti , i classici tipi da bar , non se sa' com'è ma trovano OGNI giorno sigarette e caffè AGGRATISSE come pe' magia ... un profilattico da pochi centesimi SE uno ci tiene alla vita LO TROVI SEMPRE !!!
STRANO che un ragazzo di 30 anni debba dirlo e ripeterlo a gente piu' grande che pare faccia finta di esser vittimina di hiv.
Stimo Blast perchè a parte essere una persona libera , ammette in onesta' ... questo mi permetto di dirlo ci accomuna pur non conoscendoci ...
DISPREZZO chi colpevolizza FUORI non guardando il : SE SCO PAVO non a PELLE rimanevo sieronegativo ... e aggiungo : avete C ULO che oggi c'è la haart senno' facevate la fine del grande F.Mercury & Co... purtroppo !!!



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da RebelHaart » martedì 1 dicembre 2015, 14:16

celafaccio, io non sto di certo dicendo che non è stata colpa mia... non è che sono come la vergine maria che è stata fecondata dallo spirito santo! Qualcuno che mi ha fecondato con l'hiv c'è stato per forza! Ho solo detto che, vista la tipologia dei miei rapporti e soprattutto la "frequenza" sono stato tremendamente SFIGATO...Se sapevo che finiva cosi di sicuro avrei avuto molto più piacere di fare la t***a...
Sicuro per quel che mi riguarda, non ho problemi a comprare un preservativo, ma c'è gente che di problemi ne ha e poi come...oltretutto i profilattici dell'eurospin costano 4 soldi rispetto a quelli della durex e funzionano ugualmente...è questo che criticavo...alla durex!
Leggo invece una nota di cinismo nel citare freddy mercury e nel parlare in 3a persona....avete? che vuol dire avete??? Tu non stai nella stessa barca..?io l'ho detto nel mio post di presentazione che ho accettato con dignità il responso del test, non ho nulla da rimproverarmi...

Stiamo tutti nella stessa barca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da rospino » mercoledì 2 dicembre 2015, 10:17

celafaccio ha scritto:DISPREZZO chi colpevolizza FUORI non guardando il : SE SCO PAVO non a PELLE rimanevo sieronegativo ... e aggiungo : avete C ULO che oggi c'è la haart senno' facevate la fine del grande F.Mercury & Co... purtroppo !!!
Sì, questa è una frase che proprio non capisco.
Cambiare improvvisamente soggetto dalla prima persona (singolare o plurale che sia, non importa) alla seconda nella frase finale denota se non altro una certa dissociazione rispetto a ciò che si vuole affermare... ma sappi che non è che, poiché sei eterosessuale, sei tanto diverso dal "grande F. Mercury & Co"!
Comunque tieni presente che il problema dello "sco pare a pelle" è una cosa che riguarda indistintamente tutti, eterosessuali e non, in coppia chiusa, aperta o semiaperta, nelle relazioni di una settimana come in quelle trentennali, nei giovanissimi e negli anziani.



RebelHaart
Messaggi: 446
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2015, 15:43

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da RebelHaart » mercoledì 2 dicembre 2015, 14:41

aaahhhhh è etero e omofobo.... adesso me la spiego. Magari è pure convinto che i suoi valori si sono alzati "GRAZIE A DIO" così il quadretto è completo.


PACE&BENE FRATELLI...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: #WorldAIDSDay: Durex chiede #CondomEmoji

Messaggio da celafaccio » mercoledì 2 dicembre 2015, 20:05

Omofobo IO??? con i miei 3 piu' grandi amici gay e trans? ma come ti viene in mente? bah... F.Mercury è stata una perdita infinitamente grande , incolmabile ... gay o no chissenefrega .. TUTTI sono uguale con hiv ... ma CERTI comportamenti come il "sc opare a pelle" lo fanno arrivare sto hiv ... droghe a parte naturalmente !!!
mi fa' girare i co glioni chi si permette di darmi dell'omofobo !



Rispondi