Donate..

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
anov76
Messaggi: 23
Iscritto il: sabato 22 agosto 2015, 1:10

Donate..

Messaggio da anov76 » venerdì 9 ottobre 2015, 11:15

Ciao a tutti ragazzi e complimenti per quello che fate..

Vorrei solo dire che sono stato per 5 anni col dubbio di essere HIV+...e solo 2 giorni fa, grazie al vostro aiuto (mi sono letto ogni post) e a quello di un volontario AIDES (associazione Francese che si occupa di HIV) ho preso coraggio e fatto il test istantaneo..risultato negativo.

Quello che ho imparato da tutta sta storia é che se non ci passi non si capisce e si pensa che non ci riguardi...quindi vorrei suggerire a tutti...S+ e non di diventare donatori..piccola somma mensile...che aiuterà sia i ragazzi S+ ma anche quelli S-..ho ricevuto supporto di ogni tipo dal volontario AIDES.

Auguro con tutto me stesso, e sono certo che presto, molto presto, sia finalmente trovata la cura...e spero che nel frattempo ognuno possa vivere la propria positività con serenità.

Salute a tutti.
Un abbraccio forte.

Angelo



ovettoditucano
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 0:32

Re: Donate..

Messaggio da ovettoditucano » giovedì 17 dicembre 2015, 19:41

ma dubito che i sieropositivi possano donare organi o sangue...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Donate..

Messaggio da rospino » giovedì 17 dicembre 2015, 23:03

ovettoditucano ha scritto:ma dubito che i sieropositivi possano donare organi o sangue...
Infatti si riferiva alle donazioni di denaro, certo non di sangue o organi...
Almeno io lo davo per scontato.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Donate..

Messaggio da skydrake » giovedì 17 dicembre 2015, 23:14

rospino ha scritto:
ovettoditucano ha scritto:ma dubito che i sieropositivi possano donare organi o sangue...
Infatti si riferiva alle donazioni di denaro, certo non di sangue o organi...
Almeno io lo davo per scontato.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che confondere AIDES con AIDO non è da tutti, ma dovrebbe essere normale per uno che confonde HIV con AIDS (vedi altro thread).



ovettoditucano
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 16 dicembre 2015, 0:32

Re: Donate..

Messaggio da ovettoditucano » venerdì 18 dicembre 2015, 17:42

Io non avevo mai sentito parlare né di AIDES e né di AIDO... il tipo del thread ha detto che è un'associazione francese che si occupa di HIV, null'altro, e io non ho dato per scontato che fosse per denaro e non altro.
Scusate eh...

Certo che va bene che l'argomento di questo forum non è tra i più felici ma cavoli tra di voi c'è proprio chi rende l'aria pesante, non si vuole confrontare, non sa nemmeno cosa vuol dire forum evidentemente... mi dispiace perché fanno solo la figura di persone acide... rendono il sangue amaro alle persone che cercano di instaurare un dialogo e visto che non voglio farmi il sangue amaro più di quello che (forse) è, vi saluto e auguri per tutto quanto!



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Donate..

Messaggio da Blast » domenica 20 dicembre 2015, 14:12

che pesantezza


CIAO GIOIE

bugs
Messaggi: 509
Iscritto il: lunedì 12 gennaio 2015, 16:05

Re: Donate..

Messaggio da bugs » domenica 20 dicembre 2015, 14:54

Blast ha scritto:che pesantezza
Ed io che pensavo fosse quel cannolo siciliano di troppo :lol:



Rispondi