LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Tema scottante.....il bugchasing, cosa ne pensate?

Messaggio da alfaa » martedì 30 dicembre 2014, 19:51

leggete il titolo di quest'articolo a esempio!

http://www.wired.it/scienza/medicina/20 ... sesso-hiv/

"Il fenomeno choc che porta le persone a fare sesso con i sieropositivi" Il cretino del giornalista poteva spendere una parola in piu e aggiungere "non protetto" (che poi ripeto non sanno manco che con la terapia è piu facile cada una ereo che essere infettati vabbe) ma questa dimenticanza di una parolina mi sembra proprio una mancanza di rispetto,anzi se avessi la mail scriverei a questo cretino che ha fatto l' articolo



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da uffa2 » martedì 30 dicembre 2014, 20:07

i più attenti noteranno come alcuni post hanno un titolo diverso da quello del thread: ho "fuso" in questo thread quello dal titolo "Tema scottante.....il bugchasing, cosa ne pensate?", alla fine il tema era identico...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ganimede
Messaggi: 110
Iscritto il: martedì 24 novembre 2015, 21:25

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da ganimede » mercoledì 25 novembre 2015, 13:47

assurdo..



1986milano
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 21 agosto 2016, 15:11

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da 1986milano » martedì 6 settembre 2016, 18:30

Il servizio delle Iene non è sicuramente da premio Pulitzer, sbrigativo e come sottolineavate pieno di inesattezze circa l'Hiv cd4 etc...
Allo stesso tempo è un servizio coraggioso che mamma RAI si sarebbe guarda dal proporre....
Circa il fenomeno di chi cerca il virus credo, o meglio spero, possa rappresentare una piccola percentuale forse inferiore all'1% di chi ora si trova nelle nostre condizioni.

Io non l'ho mai cercato e mi guardo bene dal volerlo lasciare in eredità a qualcun'altro. La maggior parte delle persone s+ che conosco hanno una vita piu sana ed equilibrata della media !



celafaccio
Messaggi: 332
Iscritto il: martedì 13 ottobre 2015, 18:16
Località: Roma

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da celafaccio » giovedì 24 novembre 2016, 23:08

IO sono l'esempio che hiv non bisogna prenderselo e bisogna tenerlo a bada coi farmaci... Altroché infettarsi.. Si gioca con la vita..dono prezioso.. Per cosa? Per sesso? Che tranquillità avrebbero le persone che lo prendono? Non conoscono i sintomi..bah



Rispondi