LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
segugio82
Messaggi: 148
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:34

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da segugio82 » mercoledì 10 dicembre 2014, 23:45

Che "I GAY MI PROVOCANO". Ne parli come se tu fossi una cosa diversa da questo.
E mi risulta sia gay anche tu.
In ogni caso, davvero mi dispiace per le tue esperienze negative ma ti assicuro che si tratta a questo punto di sfortuna.
Io, ad esempio, ho conosciuto splendide persone, ho un sacco di amici che sono fidanzati da tantissimo tempo, conosco molte persone fedeli e anche tante persone senza alcune ossessione per il sesso.
Credo che sia il tuo singolo caso davvero drammatico, se è come dici tu, ma non il mondo gay in generale.



Keanu
Messaggi: 282
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2014, 12:14

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da Keanu » giovedì 11 dicembre 2014, 0:23

stealthy ha scritto:Questo mio post non vuole incoraggiare nessuno a fare del sesso BB.

Ma che ognuna scelga come meglio vivere la propria vita sessuale.
Le scelte sessuali non mi piace giudicarle perché si è chiaramente ipocriti.
Il sesso piace a tutti ed è inutile negarlo.
Consigliare al prossimo di non fare sesso BB è doveroso ma mai al punto di rompere le scatole.
Racconto un fatto a proposito di bug chaser che mi è capitato quasi due mesi fa.
Sulla chat vedo che un ragazzino aveva visto il mio profilo da HIV+. Solitamente chi va a guardare questi profili in qualche modo ne fa parte. Insomma gli scrivo perché molto carino e poi giovincello. :lol:
Lui mi dice di essere negativo ma che vorrebbe diventarlo perché così si sentirebbe libero di scopare. Convinto della scelta anche se si capiva che aveva paura.
Poi una sera mi dice che sta andando al Bangalov - locale di cruising a Milano - e mi chiede se ci sono anche io così ci possiamo conoscere.
Gli dico che ci vediamo verso l'una perché al momento sono a cena con amici.
Lo incontro e ne parliamo di questo suo desiderio. Cerco di fargli capire che non è una cosa che io condivido, e che se potessi tornare negativo non ci penserei due volte. Se sono diventato hiv+ è perché ho praticato BB spesso e volentieri ma non perché andassi a cercare il virus. Anzi, quando scopavo BB avevo dei rimorsi il giorno dopo ma tutto passava entro mezzogiorno. :lol:
Quella sera non abbiamo scopato. Ha scopato con altri BB.
Poi un weekend è voluto venire a trovarmi.
Con me voleva farlo senza. Gli ho detto: con me puoi anche farlo senza il rischio che tu possa rimanere infetto è quasi inesistente ma può andarti storto.
Comunque, gli ho detto, che se lo fai senza con me non è che lo fai perché io voglio contagiarti, lo fai perché a me piace così come piace anche a te farlo senza.

Non l'ho mai giudicato, gli ho solo dato dei consigli. Ognuno è libero di scegliere di percorrere certi rischi o meno. Non mi sento in colpa perché sa di avere scopato con uno sieropositivo.
Probabilmente nessuno ci crederà,ma io non ho mai praticato BB,nemmeno con il mio ex con cui convivevo(decidemmo così per una questione di pulizia e non per mancanza di fiducia).Non ho mai bevuto nulla,mai fatto cose estreme.Il fist e altre porcherie mi fanno ribrezzo.Non mi sono mai drogato,a parte qualche tiro da una canna a 20anni.probabilmente risultavo pure noioso a letto,per paura di prendermi le malattie stavo sempre sul chi va là,mai rilassato. Scoprirmi sieropositivo è stato come ricevere l'intero Everest franante addosso.Io che ho sempre usato il preservativo? Già!O si è rotto in qualche occasione e non me ne sono accorto o mi ha fregato qualche perdita in un rapporto orale. Mi sono impegnato tanto per tenere lontano l'hiv ma ha vinto lui,ho perso la battaglia(ora indosso la corazza perché mi arriveranno un sacco di bastonate :lol: .Non avrei alcun motivo di apparire Santa Maria GoDetti,è la pura realtà ciò che sto dicendo).
Fatto questo preambolo,stealthy,io non giudico le scelte sessuali altrui(sono gay e so cosa vuol dire essere giudicati in tal senso),trovo semplicemente assurda questa mania di cercare l'HIV,di rischiare una cosa preziosa come la vita per 10 minuti di sesso con qualcuno che probabilmente non vedrai più,dopo un orgasmo che sa più di qualcosa di meccanico,visto che spessissimo mancano persino i preliminari prima dell'amplesso occasionale che è tanto diffuso tra i gay, che di scambio di piacere reciproco e di sensazioni. E dopo averlo fatto magari,te ne torni a casa vuoto non solo nei testicoli ma anche nell'anima,altro che liberazione!Mi domando è così fastidioso il preservativo per certe persone?Siete disposti a convivere con l'incubo di ammalarvi per il sesso selvaggio? qual è la ricompensa? Perché scegliere l'hiv anziché un partner fisso con cui fare sesso "libero"?amalo,rispettalo e fatti rispettare...e facci sesso BB.No,ai gay questo non piace...se non vi piace il partner fisso perché poi andate in piazza nudi impaillettati e variopinti a chiedere il riconoscimento delle coppie gay? Esistono le coppie gay? Esistono coppie gay che scelgono di amarsi e rispettarsi,con tutti i crismi di un matrimonio (civile e non cattolico)?I gay sono capaci di amarsi? No,sesso sesso sesso sesso e ancora sesso,senza limiti...non esiste altro!
Scopate come vi pare,che vi devo dire...se il sesso riempie così tanto le vostre vite,be' buon per voi!



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da stealthy » giovedì 11 dicembre 2014, 0:40

Non lo so perché uno sceglie di avere l'HIV, ma come ho già detto all'inizio di questo 3d, non spetta a me chiederselo e nemmeno mi pongo il problema. Non so cosa spinga una persona a cercare una cosa del genere. Incoscienza, incosapevolezza, boh?!
Non ho la minima idea.
Però io resto dell'idea che ognuno debba essere libero di scegliere come meglio vivere la sessualità.
Sono uno che non ha pregiudizi sul sesso. Sono abbastanza aperto nelle fantasie sessuali con alcune eccezioni come lo scat e il sangue. Ma per il resto... :lol:
L'unica cosa alla quale cerco di non trasgredire sono le droghe. Alcune le evito perché per me avere il controllo della situazione è indispensabile.
Mi piacciono le orge e se capita le frequento. Ho avuto una open-relationship e non mi sono trovato a disagio.
Ho amato e sono stato amato ma la vita sessuale nella coppia non era sesso sesso e sesso.


Io vado in piazza non per poter rivendicare il matrimonio in quanto matrimonio. Io vado in piazza per rivendicare i miei diritti come ce li hanno gli etero. Perché
Voglio poter essere libero di poter dare un bacio al mio compagno in mezzo alla strada senza avere paura che qualcuno possa aggredirmi.
Voglio poter essere libero di camminare mano nella mano col mio compagno anche se fosse solo un amante estivo.
Voglio poter essere libero di decidere chi deve stare sul mio capezzale in caso di ricovero
Voglio poter decidere a chi destinare i miei beni in caso di morte
Voglio avere gli stessi diritti giuridici che hanno le coppie etero

Ma poi cosa c'entra questo discorso con i diritti gay?!



Keanu
Messaggi: 282
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2014, 12:14

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da Keanu » giovedì 11 dicembre 2014, 0:42

segugio82 ha scritto:Che "I GAY MI PROVOCANO". Ne parli come se tu fossi una cosa diversa da questo.
E mi risulta sia gay anche tu.
In ogni caso, davvero mi dispiace per le tue esperienze negative ma ti assicuro che si tratta a questo punto di sfortuna.
Io, ad esempio, ho conosciuto splendide persone, ho un sacco di amici che sono fidanzati da tantissimo tempo, conosco molte persone fedeli e anche tante persone senza alcune ossessione per il sesso.
Credo che sia il tuo singolo caso davvero drammatico, se è come dici tu, ma non il mondo gay in generale.
Se per gay intendi che mi piacciono persone del mio stesso sesso sì,sono gay. Se parliamo di omologazione a certi standard gay no,non sono gay, sono un po' alieno. Non so se dipenda da una mia particolare sensibilità o dal mio caratteraccio :lol: !
Non sarò nato sotto una buona stella,forse è così e lo so da bambino. Alcuni gay mi sono stati vicini e mi hanno dato affetto al momento al quale ho ricambiato con tutto me stesso...poi sono spariti un po' tutti.Invidie,bambinate,gelosie,voltafaccia senza spiegazioni,per non parlare delle cattiverie e dei pettegolezzi, persino lo stalking con uno psicopatico che mi aveva promesso "amore fraterno" per sempre(uahhahahahahaah :lol: ).Ma allora ero un 25enne scemo e ingenuo,ora ho imparato.
E' tardi,ATRIPLA inizia a fare effetto e mi metto a letto.Notte!



Keanu
Messaggi: 282
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2014, 12:14

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da Keanu » giovedì 11 dicembre 2014, 0:43

stealthy ha scritto:Non lo so perché uno sceglie di avere l'HIV, ma come ho già detto all'inizio di questo 3d, non spetta a me chiederselo e nemmeno mi pongo il problema. Non so cosa spinga una persona a cercare una cosa del genere. Incoscienza, incosapevolezza, boh?!
Non ho la minima idea.
Però io resto dell'idea che ognuno debba essere libero di scegliere come meglio vivere la sessualità.
Sono uno che non ha pregiudizi sul sesso. Sono abbastanza aperto nelle fantasie sessuali con alcune eccezioni come lo scat e il sangue. Ma per il resto... :lol:
L'unica cosa alla quale cerco di non trasgredire sono le droghe. Alcune le evito perché per me avere il controllo della situazione è indispensabile.
Mi piacciono le orge e se capita le frequento. Ho avuto una open-relationship e non mi sono trovato a disagio.
Ho amato e sono stato amato ma la vita sessuale nella coppia non era sesso sesso e sesso.


Io vado in piazza non per poter rivendicare il matrimonio in quanto matrimonio. Io vado in piazza per rivendicare i miei diritti come ce li hanno gli etero. Perché
Voglio poter essere libero di poter dare un bacio al mio compagno in mezzo alla strada senza avere paura che qualcuno possa aggredirmi.
Voglio poter essere libero di camminare mano nella mano col mio compagno anche se fosse solo un amante estivo.
Voglio poter essere libero di decidere chi deve stare sul mio capezzale in caso di ricovero
Voglio poter decidere a chi destinare i miei beni in caso di morte
Voglio avere gli stessi diritti giuridici che hanno le coppie etero

Ti rispondo domani appena posso

Ma poi cosa c'entra questo discorso con i diritti gay?!



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da alfaa » sabato 27 dicembre 2014, 14:02

ho visto solo un pezzo del servizio poi ho chiuso perchè mi sono rifiutato... ma non per la pratica assurda del "mi prendo l'hiv cosi faccio sesso senza condom" ma per il modo in cui hanno fatto questo servizio...Siamo d'accordo che questo fenomeno che tra l'altro credo sia limitatissimo, è da denunciare però facendolo in un certo modo ,dando anche informazioni non esatte ci fanno passare ancor di piu per degli untori/appestati/anormali/da evitare.

In particolare mi ha urtato molto il terrorismo che ad un certo punto ha fatto la giornalista dopo aver intervistato un s+ che spiegava in modo forse un po' semplicistico come si vive con hiv( vivere con l'hiv non è facile a livello psicologico ma vorrei dire a quella ragazza che prima di dire cosa significa vivere con hiv dovrebbe viverlo lei in prima persona o parlare con un buon numero di sieropositivi senza fare affermazioni che non può conoscere non vivendole in prima persona.E' vero che i farmaci che prendiamo ad esempio non sono integratori alimentari ma neanche bombe che ci uccideranno a breve.



NUOVOUTENTE85
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2012, 8:04

Tema scottante.....il bugchasing, cosa ne pensate?

Messaggio da NUOVOUTENTE85 » martedì 30 dicembre 2014, 14:46

Salve a tutti, ultimamente sento parlare spesso e volentieri di questo fenomeno che è il bugchasing...

per chi di voi non sapesse cos'è...è una pratica dove un sieronegativo vuole essere volontariamente infettato dal virus hiv ovviamente da un siero+...

cosa ne pensate?

io farei cambio di stato sierologico molto volentieri con questi idioti....



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da Dora » martedì 30 dicembre 2014, 18:54

Immagine


Avete visto che, a seguito della trasmissione delle Iene e su segnalazione della Polizia Postale, la Procura di Bologna ha aperto un'inchiesta sui siti di bugchasing?
L'ipotesi di reato è "tentate lesioni gravissime" e riguarda sia i gestori dei siti, sia chi è disponibile a trasmettere il virus (fonte: La Repubblica).

A me pare una cosa molto, molto grave - l'apertura di una caccia alle streghe, con la canaille che grida "dagli all'untore".
Non porterà a nulla di buono e servirà solo a rafforzare lo stigma.



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: LE IENE: Servizio "VOGLIO PRENDERE L'HIV"

Messaggio da alfaa » martedì 30 dicembre 2014, 18:59

Infatti sono d'accordo

Posto che sono dei pazzi quelli che vogliono farsi infettare e degli s t ro nzi i s+ che infettano consapevolmente, se questi sono folli e vogliono farsi infettare o farsi tagliare la testa con un'ascia o ancora immergersi nell'acido,sono liberi di farlo a mio parere



alfaa
Messaggi: 1465
Iscritto il: giovedì 24 ottobre 2013, 17:41

Re: Tema scottante.....il bugchasing, cosa ne pensate?

Messaggio da alfaa » martedì 30 dicembre 2014, 19:12

saranno degli idioti ma a me il servizio delle iene non è piaciuto per niente,sia per i toni usati sia per aver estremizzato molte cose per fre terrorismo sull'hiv, e come spesso avviene in questi casi pur di mettere paura alla gente sull'hiv per non farglielo prendere,l'effetto combinato è pure quello di mettere paura nei confronti dei sieropositivi.E mi sono rotto le palle di tutta questa prevenzione senza sensibilizzazione affiancata. Quando le associazioni si occuperanno piu di sensibilizzazione che di prevenzione è un mistero.

Nessuno ad esempio sa che con la terapia nel concreto non siamo infettivi.Nessuno. E pure se questa cosa la sapessero tutti la discriminazione per me sarebbe ridotta già di un buon 30%, spiegando ovviamente alla gente che le infezioni avvengono quasi prevalentemente con s+ inconsapevoli, e non con quelli consapevoli (prevalentemente perchè ci sono anche i s+ consapevoli non in cura che infettano o quelli che si curano ma male) Ora ho divagato però il tema è collegato al servizio delle iene...



Rispondi