STREGONI, CIARLATANI, FUFFARI. O DEL MONDO ALLA ROVESCIA

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da rospino » giovedì 1 settembre 2016, 12:51

Dora ha scritto:
skydrake ha scritto:Anche Darwin complotta contro questi complottisti.
Il primo figlio l'ha perso probabilmente per sfortuna, perché se scoppia un aneurisma di cui non si sa nulla, può esserci proprio poco da fare. Ma la seconda figlia aveva altissime probabilità di guarire, quindi l'ha persa perché così ha voluto, scegliendo le idiozie di Hamer sui conflitti psichici e le pseudocure propugnate da gentaglia come quella di cui ci occupiamo in questo thread.
Ieri, come sempre avviene in questi casi, leggevo i soliti commenti impietosi sui benefici per il pool genetico umano che la morte di persone così stupide apporterebbe, evviva l'evoluzione, la selezione naturale, etc.
Io non riesco a vedere come la morte (spaventosa!) per leucemia di una ragazzina possa essere di alcun beneficio all'umanità.
L'unica cosa buona che potrebbe derivare da questo orrore è che sempre più persone prendano consapevolezza di quanti danni fanno alla società, e a noi come individui, le medicine alternative, complementari o (Dio non voglia!) integrate. E si muovano per fermarle.
... e nello sconcerto generale il delirio continua qui: http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 0574.shtml



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da Dora » giovedì 1 settembre 2016, 13:46

rospino ha scritto:... e nello sconcerto generale il delirio continua qui: http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 0574.shtml
Rospi, non pare anche a te che se neppure davanti alla morte della figlia Bottaro ha un ripensamento questo sia un segnale molto forte che la sua adesione alle stronzate di Hamer è di tipo religioso?
Un culto, per certe persone le medicine alternative/complementari sono una setta, cui aderire in modo totalizzante e fideistico senza cedere neppure davanti alle prove più dolorose, alla morte di un figlio.


P.S. Il Corriere sta tenendo un profilo basso, che finisce con l'essere assai ambiguo, sulla vicenda. Forse perché Bottaro ha collaborato con loro?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da rospino » giovedì 1 settembre 2016, 14:15

Dora ha scritto:
rospino ha scritto:... e nello sconcerto generale il delirio continua qui: http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 0574.shtml
Rospi, non pare anche a te che se neppure davanti alla morte della figlia Bottaro ha un ripensamento questo sia un segnale molto forte che la sua adesione alle stronzate di Hamer è di tipo religioso?
Un culto, per certe persone le medicine alternative/complementari sono una setta, cui aderire in modo totalizzante e fideistico senza cedere neppure davanti alle prove più dolorose, alla morte di un figlio.


P.S. Il Corriere sta tenendo un profilo basso, che finisce con l'essere assai ambiguo, sulla vicenda. Forse perché Bottaro ha collaborato con loro?
Mi pare evidentissimo che si tratta di un credo religioso, così come avviene per chiunque rifiuta in modo così cieco la visione della realtà basata sul metodo scientifico.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da mammadipi » giovedì 1 settembre 2016, 15:52

Ho letto un po' di scempiaggini di Hamer e adesso capisco perchè ogni tanto ho il torcicollo: soffro di autosvalutazione intellettuale. Più grave però mi sembra il conflitto del nido, ma per curare quello, già anni fa, mi sono rivolta ad un centro specializzato.....
Per il resto sono veramente rattristata per quella povera ragazza. E' vero quello che dice Dora, queste persone sono accecate dalla fede.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da flavioxx » venerdì 2 settembre 2016, 7:49

Ora, su Rai Uno mattina un oncologo di Roma spiega che la Leucemia si può curare con la vitamina C. Dipende dal nostro cervello :shock:



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da Dora » venerdì 2 settembre 2016, 8:01

flavioxx ha scritto:Ora, su Rai Uno mattina un oncologo di Roma spiega che la Leucemia si può curare con la vitamina C. Dipende dal nostro cervello :shock:
Hai per caso capito se fosse qualcuno dell'Università di Siena?
Ho scoperto adesso che alcune delle scempiaggini che Mastrangelo e il suo direttore di dipartimento hanno pubblicato nella loro review su una rivista OMICS, gruppo oggi denunciato per truffa, UniSi le ha fatte addirittura arrivare all'ANSA nel 2013: Vitamina C 'nuova arma' per combattere leucemia (*). :shock:


(*) Vedere qui i due capolavori che Mastrangelo e Grasso hanno pubblicato sul Journal of Cancer Therapy, l'ennesima rivista di profilo bassissimo, così basso da far parte di un intero gruppo di riviste nella lista degli editori predoni di Beall: Scientific Research Publishing (SCIRP).



mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da mammadipi » venerdì 2 settembre 2016, 10:17

flavioxx ha scritto:Ora, su Rai Uno mattina un oncologo di Roma spiega che la Leucemia si può curare con la vitamina C. Dipende dal nostro cervello :shock:
E infatti.....proprio come in questo triste caso della ragazza morta di leucemia.



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da Dora » venerdì 2 settembre 2016, 11:33

Dora ha scritto:
flavioxx ha scritto:Ora, su Rai Uno mattina un oncologo di Roma spiega che la Leucemia si può curare con la vitamina C. Dipende dal nostro cervello :shock:
Hai per caso capito se fosse qualcuno dell'Università di Siena?
Ho scoperto adesso che alcune delle scempiaggini che Mastrangelo e il suo direttore di dipartimento hanno pubblicato nella loro review su una rivista OMICS, gruppo oggi denunciato per truffa, UniSi le ha fatte addirittura arrivare all'ANSA nel 2013: Vitamina C 'nuova arma' per combattere leucemia (*). :shock:


(*) Vedere qui i due capolavori che Mastrangelo e Grasso hanno pubblicato sul Journal of Cancer Therapy, l'ennesima rivista di profilo bassissimo, così basso da far parte di un intero gruppo di riviste nella lista degli editori predoni di Beall: Scientific Research Publishing (SCIRP).
Flavio, ho ascoltato la trasmissione e ho l'impressione che tu abbia frainteso. Da circa 1 ora dall'inizio e per circa un quarto d'ora, si parla del caso di Eleonora Bottaro. C'è in studio il Prof Riccardo Riccardi, primario di oncologia pediatrica al Gemelli ed è bravissimo, racconta dei successi della chemio contro la leucemia linfoblastica acuta, soprattutto nei bambini, spiega che non esistono terapie alternative a quelle adottate dalla medicina ... insomma, nulla che possa sembrare anche lontanamente un'apertura alla vitamina C.
Almeno in questa occasione, Rai 1 non ha aperto le porte ai ciarlatani e agli assassini di bambini.



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da flavioxx » venerdì 2 settembre 2016, 11:58

Eh ho frainteso Dora, ma comunque se ne parla.
Non sapevo che Hamer fosse il padre di Dick, il ragazzo ferito e poi morto in quel caso di cronaca nera coinvolto Vittorio Emanuele di Savoia accorso nel lontano 1979. Io me lo ricordo! E la moglie di Hamer è morta per un tumore al seno qualche anno dopo per non essersi curata(??), perché il tumore si è sviluppato per la morte del figlio diciannovenne, secondo la teoria di Hamer



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: I NEGAZIONISTI DELL'HIV/AIDS CONTRO IL VLOGGER MYLES POW

Messaggio da Dora » venerdì 2 settembre 2016, 12:11

flavioxx ha scritto:Eh ho frainteso Dora, ma comunque se ne parla.
Se un oncologo fosse andato su Rai 1 a dire quelle bestialità sarebbe stato davvero grave.
Comunque sia, il tuo fraintendimento per me è stato utile, perché mi ha permesso di scoprire cose molto inquietanti sul verminaio di pseudoscienza che ha creato una metastasi all'Università di Siena, con i vertici dell'Università che chiudono non uno, ma tutti e due gli occhi. O addirittura partecipano alla festa.
Quindi ... grazie!



Rispondi