Lilachat

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
friendless

Lilachat

Messaggio da friendless » venerdì 30 agosto 2013, 8:21

Vi siete accorti dell'iscrizione (FINALMENTE!) della Cerioli su Lilachat? E' una buona notizia, perché la conosciamo come persona preparata e facente parte commisione aids. La Iardino sul forum nps non ha mai voluto scrivere, adducendo come scusa, se ricordo bene, la poca familiarità con la tecnologia. Alla Cerioli si potrebbero inviare le richieste da proporre in commisione aids, o altre cose ... so bene che per qualcuno di voi la Lilachat è un luogo out, ma io, per esempio, sono iscritto (nick Guy) perciò, se lo ritenete necessario, potrei fare da portavoce. Nel caso fatemi uno squillo sul cercapersone.

:lol:



friendless

Re: Lilachat

Messaggio da friendless » venerdì 30 agosto 2013, 8:25




Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Lilachat

Messaggio da Dora » venerdì 30 agosto 2013, 8:45

friendless ha scritto:Vi siete accorti dell'iscrizione (FINALMENTE!) della Cerioli su Lilachat? E' una buona notizia, perché la conosciamo come persona preparata e facente parte commisione aids. La Iardino sul forum nps non ha mai voluto scrivere, adducendo come scusa, se ricordo bene, la poca familiarità con la tecnologia. Alla Cerioli si potrebbero inviare le richieste da proporre in commisione aids, o altre cose ... so bene che per qualcuno di voi la Lilachat è un luogo out, ma io, per esempio, sono iscritto (nick Guy) perciò, se lo ritenete necessario, potrei fare da portavoce. Nel caso fatemi uno squillo sul cercapersone.

:lol:
Grazie per l'informazione, Friendless!
Della commissione AIDS non si sa bene che cosa sarà - al momento pare più morta che viva. Ma con la Cerioli il contatto è aperto ormai dai tempi della vicenda Ruggiero, quindi se avremo qualcosa da dirle potremo cercarla anche senza la mediazione della Lilachat.

Attendiamo che anche il Prof. Moroni si iscriva al forum di ANLAIDS. :lol:



Rispondi