Informazioni donazioni

Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
bluesigma
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 11 giugno 2023, 12:10

Informazioni donazioni

Messaggio da bluesigma » domenica 11 giugno 2023, 17:04

Salve a tutti,

appena possibile mi presenterò, ma ora ho un po' un'urgenza e pochissimo tempo purtroppo, quindi mi permetto di chiedervi un'informazione.

Premetto che ho trovato il forum e vari 3d di grande supporto per chi vive l'esperienza del dubbio di una sieroconversione, e mi sembra anche per chi si accinge a convivere con il virus. Magari poi vi racconterò la mia storia...

Penso che la condivisione sia un momento per tutti importante e vorrei ringraziare chi permette a questo spazio di esistere.

Mi piacerebbe fare una donazione, ma non so a chi. Vorrei contribuire alla sensibilizzazione non solo sulla prevenzione, ma anche sull'inclusività nei confronti di chi è sieropositivo in Italia. Per la lotta alla discriminazione e perché no, magari anche indirettamente, sostenere un po' la ricerca.

Mi sapete dare qualche suggerimento?

Grazie.



mac88
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 6 settembre 2021, 14:53

Re: Informazioni donazioni

Messaggio da mac88 » mercoledì 14 giugno 2023, 16:52

ciao,
come associazioni nazionali, in area Milano io conosco Lila, Anlaids, e ASA. Tutte, con diverse sfaccettature, si occupano di prevenzione e aiuto/supporto a persone hiv+. Personalmente, nel primo periodo dalla scoperta dell'infezione ho usufruito del servizio di supporto psicologico di Anlaids e di ascolto e informazione della Lila ed è stato molto utile. Ho inoltre partecipato ad alcuni incontri di ASA. Puoi trovare i riferimenti su come donare sui loro siti.
Si può donare pure per la manutenzione di questo sito; nel caso contatta qualche mod.

M



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Informazioni donazioni

Messaggio da uffa2 » giovedì 15 giugno 2023, 12:08

Da milanese, sostengo [urlhttps://www.asamilano30.org/]ASA Onlus[/url] col mio "5 per mille": agiscono sul territorio con iniziative molto operative.
Poiché ho un solo "5 per mille" e non molti soldi, non ho molto altro da fare; nell'ultimo anno-anno e mezzo ho sostenuto una Onlus ucraina nel suo sforzo per aiutare i nostri fratelli malati di HIV in un paese sotto le bombe, e poi ho aderito all'appello di Planet Romeo Foundation in occasione della vergognosa legge ugandese contro i gay.
Infine, con altri amici, mi occupo naturalmente dei costi di questo forum.

Ahinoi, come spiega una legge fondamentale dell'economia i bisogni sono infiniti, le risorse sono scarse... ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi